Nuove Collezioni

Scopri le ultime tendenze del living

Gli oggetti sono compagni di viaggio perché provengono da luoghi diversi e diventano, quando li facciamo entrare nelle nostre case, qualcosa che sta con noi ogni giorno e rappresentano il nostro piacere di vivere con il bello. Ci rappresentano quando facciamo un regalo per occasioni importanti o per un pensiero speciale.
Avere “pezzi” unici, saperli accostare con altri che li attraggono ed hanno qualcosa in comune, tra loro e con noi: uno specchio in una cornice decorata, vissuta e reinterpretata, un vaso colorato, una scatola intarsiata o un tavolino da caffè che sta magnificamente accanto a quella poltrona o quella lampada, magari firmata da quel designer o architetto famoso.
Cercare, trovare, proporre secondo la personalità del cliente e del desiderio di casa che ciascuno ha. Nascono così le collezioni presenti nel negozio Vattolo. Sono diverse, selezionate tra i classici o le novità dei marchi made in Italy, o sono collezioni “libere” e trasversali che si creano tra elementi che insieme generano atmosfere e suggestioni perché si richiamano per alcuni dettagli o perché sono talmente lontani dall’essere entrambi irrinunciabili.
Vattolo per questo sa essere un laboratorio di idee dove si compongono i dettagli, con il meglio dell’interior ed industrial design, del neovintage, del craft contemporaneo.

SCOPRILI QUA