Servizi e consulenza

Passo dopo passo, seguiti da professionisti esperti

Arredamento come dettaglio, arredamento come sistema. Vattolo ha uno sguardo d’insieme su tutto quanto è “abitare”, pensando a ogni oggetto e dettaglio come parte di un progetto.
Il negozio offre per questo l’opportunità di essere affiancati da una professionista che, strutturando gli incontri secondo le esigenze del caso, guida il cliente desideroso di compiere una scelta personalizzata attraverso l’amplio catalogo di proposte.
Selezionare, progettare, armonizzare tutti gli elementi, semplificando e integrando i momenti che portano a godersi un ambiente, così che trasmetta un’emozione: questo è il desiderio di Vattolo, soddisfare le esigenze del cliente realizzando con cura un luogo da vivere e condividere.

L’esperienza progettuale viene scandita in fasi, piccoli passi che a mano a mano consentono di scendere nel dettaglio di ogni elemento, lasciando nulla al caso. Al sopralluogo iniziale, durante il quale il cliente manifesta quelle che sono le sue idee, necessità e gusti, segue la fase di consulenza e progettazione. Attraverso tavole illustrative, cataloghi, campionature si giunge alla soluzione progettuale finale, dando risposta a tutte le esigenze e richieste emerse durante gli incontri.
Gli arredi e i complementi vengono infine recapitati a casa, montati e allestiti in modo da creare quell’atmosfera unica e ricercata, sognata dal cliente, e garantita da Vattolo.